Corso di Laurea Triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche

13 Settembre 2017 - 10:42    Stampa la notizia: Selezione studenti tutor L-24

Selezione studenti tutor L-24

Scadenza: venerdì 6 ottobre 2017

Il servizio di peer tutoring continua anche nell'a.a. 2017/2018.

Gli Studenti Tutor aiutano gli iscritti al CdL in Scienze e Tecniche Psicologiche, supportandoli nello studio e fornendo loro informazioni.

Gli studenti del Corso di Laurea Triennale "Scienze e Tecniche Psicologiche (L-24)" interessati a svolgere la funzione di Studenti Tutor, possono presentare la domanda alla Sig.ra Monica Galvagni (Segreteria di Presidenza - Scuola di Psicologia) entro il 6 ottobre 2017.

I moduli necessari per la presentazione della domanda sono disponibili presso la Segreteria di Presidenza (primo piano, stanza 71).

E' prevista l'assegnazione di un bonus pari a 2 punti nel voto di laurea triennale per gli studenti che completino il numero di incontri di tutorato.

Il servizio sarà attivo nel periodo ottobre-dicembre 2017.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Prof. Corrado Caudek (corrado.caudek@unifi.it).

UniFI Scuola di Psicologia Home Page